Moncler progetta elencato di nuovo

Marchio Moncler piano di quotazione di rilancio , secondo fonti del settore marchio Moncler ha scelto di American Bank , Mediobanca , JPMorgan , UBS e altre banche carica quotata al lavoro . Stagione estiva 2011 . Marchio Moncler di annullare il piano di quotazione iniziale , ma ha ribadito elencato è obiettivo costante del marchio. Mr. Marca CEO Remo Ruffini nel 2008 a The Carlyle Group ha ceduto una quota del 48% nel giugno 2011 , Carlyle e il signor Remo Ruffini nuovo un 45 % del capitale vendita a Parigi società di investimento Eurazeo , un piano globale in Milano quotazione in Borsa , l'attuale CEO di Remo Ruffini detiene il 32 % delle azioni , mentre il 17,8 per cento delle azioni detenute da Carlyle .

Moncler sta seguendo il Brunello Cucinelli , Prada e Salvatore Ferragamo , dopo il primo gruppo di scelta quotata beni di lusso , fondata nel 1952 , questo marchio di lusso nel 2003 ed è stata acquisita dal Sig. Remo Ruffini sono stati ristrutturati per combattere la moda internazionale marca .

A partire dalla fine del 2012 , il marchio Moncler in tutto il mondo con 83 negozi e oltre 1.900 grossisti , le vendite al dettaglio dirette sono aumentate 82 per cento a 251 milioni di euro di vendite all'ingrosso sono aumentati del 6 per cento a 238 milioni di euro, rispettivamente , hanno rappresentato per le vendite totali di entrambi 51 % e 49 % . L'Italia è il 26% del fatturato totale, l'Europa rappresentava il 32 % , le Americhe hanno rappresentato il 10 % dello scorso anno a Miami e Los Angeles , rispettivamente , il brand ha aperto una filiale , ha aperto una serie di negozi in Cina , Asia , attualmente ha 14 punti vendita .